Cari colleghi
Credo che tutti concordiamo in merito alla rilevante utilità pratica di una cartella infermieristica comune.
Come sapete non vi è un modello standard di riferimento e forse è giunto il momento per crearne uno insieme.
Nella nostra Clinica abbiamo elaborato un primo prototipo che è ovviamente aperto a proposte, critiche, integrazioni o tagli.
Sarebbe un grande piacere per me, condividere con voi un percorso comune di lavoro finalizzato alla realizzazione di un primo modello operativo, che potremmo discutere in occasione del prossimo congresso della Società Italiana di Reumatologia di Rimini in modo da poterlo formalmente presentare come schema di riferimento per gli infermieri che operano presso le strutture reumatologiche italiane.
Potrete scaricare il PDF della bozza della Cartella e della Scheda Unica di Terapia ed utilizzare il forum del sito come area di discussione.
Un abbraccio
Antonella Moretti
Cartella Infermieristica | Si tratta di un file di 22 pagine in formato A4. È una raccolta di schede concepite per essere stampate in fronte/retro utilizzando una stampante tradizionale. |
|
Scheda Terapia Unica
|
Scheda unica in formato particolare per realizzare un pieghevole a tre ante. (nota: formato non adatto ad essere stampato con una stampante da ufficio tradizionale) |